La Fondazione di Venezia presenta i nuovi progetti per le scuole

Notizie - Eventi e presentazioni

Fondazione di Venezia, Rio Novo, Dorsoduro 3488/U

20 maggio 2019 - 15:30

Due grandi progetti destinati agli studenti delle quinte classi dei licei e ai piccoli alunni delle scuole primarie della Regione, che si tradurranno in magazine e video d’animazione. Sono le nuove proposte per l’anno scolastico 2019-2020 della Fondazione di Venezia che verranno presentate nella sede di Rio Novo lunedì 20 maggio alle 15.30.
Nel corso della presentazione saranno anche illustrate le declinazioni dell’ormai consolidato percorso di alternanza scuola-lavoro “Tutta un’altra Asl”, insieme al confermato progetto “Un Memoriale per i giovani”, realizzato in collaborazione con il Memoriale della Grande Guerra e il Comune di Montebelluna.
Per informazioni e adesioni ai nuovi progetti per le scuole della Fondazione di Venezia si può scrivere all’indirizzo g.mimmo@fondazionedivenezia.org, o contattare la responsabile di progetto Giorgia Mimmo al numero 041-2201273

Doppio appuntamento per adulti e bambini alla Casa dei Tre Oci per conoscere Letizia Battaglia attraverso i suoi scatti