L'opera metropolitana

Notizie - Senza categoria

"Lunedì 3 febbraio 2014 alle ore 12.00, al Teatro La Fenice - Sale Apollinee, conferenza stampa di presentazione del progetto ""L'opera metropolitana"". La Fondazione Teatro La Fenice e la Fondazione di Venezia presenteranno un progetto di diffusione della cultura musicale e concertistica nel territorio della provincia di Venezia che intende proporre nel corso del 2014 un cartellone ricco di eventi e appuntamenti musicali nelle aree della Riviera Miranese, di San Donà di Piave e Jesolo, di Chioggia e di Portogruaro grazie alla collaborazione delle Fondazioni di Comunità che già operano attivamente in questi territori. L’offerta culturale prevede cicli di conferenze e ascolti guidati, videoproiezioni di opere liriche, concerti pianistici e dell’Orchestra del Teatro La Fenice. Saranno presenti:
Giuliano Segre - Presidente della Fondazione di Venezia
Cristiano Chiarot - Sovrintendente Fondazione Teatro La Fenice
Francesco D'Elia - Segretario della Fondazione Terra d'Acqua
Giancarlo Munari - Segretario Generale della Fondazione Clodiense
Bruno Mares - Presidente Fondazione Santo Stefano
Renzo Niero  - Presidente Fondazione Riviera Miranese"

Cammino ControCorrente