Nicoletta Benatelli presenta il libro "Palpiti d'ali" nella sede della Fondazione di Venezia

Notizie - Comunicati stampa

Venezia, 13 maggio – Mercoledì 15 Maggio alle ore 18.00 nella sua sede, la Fondazione di Venezia propone la presentazione del romanzo “Palpiti d’ali” della giornalista Nicoletta Benatelli per edizioni Supernova. Un thriller ambientato tra Venezia, Parigi e il Congo sulle tracce di diamanti insanguinati e virus manipolati in laboratorio. L’autrice ripercorrerà la vicenda narrata nel libro che intreccia i colpi di scena propri della spy story ai sentimenti d’amore dei protagonisti impegnati a realizzare un piano di salvezza per tre bambine il cui destino unisce, misteriosamente, la terra al cielo.
Insieme alla scrittrice interverranno, coordinati da Paola Sartore, responsabile comunicazione della Fondazione di Venezia, Edoardo Pittalis, scrittore ed editorialista de Il Gazzettino, e Rino Cortiana, già professore ordinario di Letteratura francese all’Università Ca’ Foscari di Venezia e poeta.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La fotografia in uno sguardo, gli scatti di Letizia Battaglia in un nuovo laboratorio alla Casa dei Tre Oci