Un rapporto intenso in cui si intrecciano emozioni, pensieri, fisicità, armonia ed intimità. È questa la traccia maestra lungo cui si muove MONUMENT 0.7: M/OTHERS, lo spettacolo che vedrà esibirsi mercoledì 11 dicembre alle 20.00, nella suggestiva sala M9 Orizzonti di M9 – Museo del ‘900, la coreografa e regista Eszter Salamon insieme alla madre Erzsébet Gyarmati, in una coinvolgente esplorazione del rapporto fra una madre ed una figlia.
La performance si inserisce nel ricco programma del festival teatrale AA@FEM, elaborazione della rassegna teatrale Asteroide Amor, promossa e ideata dalla Fondazione di Venezia all’interno del progetto Giovani a Teatro 2.0 e curata da Susanne Franco, Delegata della Rettrice alle Attività Teatrali dell’Università Ca’ Foscari Venezia e da Annalisa Sacchi, Direttrice del corso di Laurea in Teatro e Arti Performative dell’Università Iuav di Venezia, in collaborazione con Fondazione Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale.
Costo dei biglietti:
- Ridotto 5 euro (studenti fino a 25 anni);
- Intero 8 euro;
I biglietti possono essere acquistati online sul sito www.m9museum.it al link https://www.m9museum.it/eventi/asteroide-amor-2024-aafem-monument-07-mothers/, oppure alla biglietteria del museo.
(Fotografia di Ferenc Salamon, cortesia dell’artista)