ArtNight, online l’anteprima del video del decennale, aspettando l’edizione 2021

Notizie - Eventi e presentazioni

Pagina Facebook Fondazione di Venezia

22 giugno 2020 - 14:30

ArtNight, la lunga notte dell’arte veneziana che in questo 2020 condizionato dal coronavirus si è tenuta in forma soltanto virtuale, ha lanciato sul proprio sito l’anteprima del video del decennale, in attesa dell’edizione 2021. Dieci anni di manifestazioni, spettacoli, incontri fra Venezia e Mestre, raccolti nel video che racconta per immagini questa iniziativa ideata e coordinata dall’università Ca’ Foscari in collaborazione con il Comune di Venezia, ed arricchita dall’apporto di tantissime associazioni, enti ed istituzioni del territorio. L’anteprima del video, che sarà pronto nella sua edizione definitiva in autunno, può essere visto lunedì 22 giugno alle 14.30 anche sulla pagina Facebook della Fondazione di Venezia. L’iniziativa rientra nel progetto #FDVonair, voluto dalla Fondazione di Venezia per garantire anche sui social media, in un periodo di relazioni ancora condizionate dal coronavirus, un’offerta culturale integrata costruita in particolare attraverso video e podcast.

Per collegarsi

Vincenzo De Stefani, storia di un’artista a cavallo di due secoli