BANDO FONDAZIONE DI COMUNITà SANTO STEFANO ONLUS

Potranno essere presentate entro le ore 12 del 15 luglio 2021 le domande delle realtà interessate a partecipare al bando che la Fondazione di Comunità Santo Stefano Onlus promuove per l’individuazione di un soggetto cui affidare la gestione, nel proprio territorio, del progetto #Nonsolocompiti. Il progetto, ideato dalla Fondazione di Venezia, è finalizzato alla creazione di spazi educativi per le attività aggregative dei preadolescenti al di fuori della scuola.

BANDO FONDAZIONE RIVIERA MIRANESE

La Fondazione Riviera Miranese ha affidato ad uno specifico bando l’individuazione di un soggetto qualificato per la gestione e la realizzazione, nel proprio territorio di competenza, del progetto #Nonsolocompiti, ideato dalla Fondazione di Venezia per creare spazi educativi in cui favorire le attività aggregative dei preadolescenti al di fuori della scuola. 17 i Comuni interessati. La scadenza del bando è fissata al 30 giugno 2021.