Con “Lartigue quando vuoi” visita alla mostra in formato podcast

Notizie - Eventi e presentazioni

Pagina Facebook Fondazione di Venezia

20 giugno 2020 - 14:30

Ancora una nuova tappa, sabato 20 giugno alle 14.30 sulla pagina Facebook della Fondazione di Venezia, per l’iniziativa “Lartigue quando vuoi”, la declinazione pensata in maniera specifica per la Casa dei Tre Oci dei podcast che costituiscono la colonna portante del progetto #FDVonair. Le pillole sono realizzate da Denis Curti, direttore della Casa dei Tre Oci, Denis Curti, e riguardano una significativa selezione delle fotografie di Jacques Henri Lartigue proposte nella mostra “L’invenzione della felicità”. L’iniziativa “Lartigue quando vuoi” rientra nell’ambito del progetto #FDVonair, voluto dalla Fondazione per offrire anche sulle piattaforme social, in questo periodo di relazioni ancora condizionate dal Covid-19, una proposta culturale integrata e di qualità, mettendo a sistema le iniziative social della stessa Fondazione, di M9 e della Casa dei Tre Oci.

Per collegarsi

Venezia in formato bambino fra draghi e principesse