Calendario di Eventi

L Lun

M Mar

M Mer

G Gio

V Ven

S Sab

D Dom

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

1 evento,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

Magazine

Con M9 card un anno di Museo senza limitazioni

Si chiama M9 card, ed è la nuova proposta lanciata da M9 – Museo del ’900 per garantire a famiglie, singole persone, coppie di amici, piccoli gruppi, docenti e soci di enti e istituzioni convenzionate di visitare il Museo tutte le volte che si desidera, potendo usufruire anche di una serie molto interessante di agevolazioni e servizi dedicati.

 

I vantaggi sono davvero molti, a partire dall’ingresso gratuito, illimitato e prioritario all’esposizione permanente e alle mostre temporanee di M9 – Museo del ’900. Ma nel pacchetto di M9 card ci sono anche gli inviti alle inaugurazioni, visite guidate esclusive alle mostre, un accesso preferenziale alle attività organizzate da M9 – Museo del ’900, un altro accesso preferenziale sulle attività didattiche oltre che alcune gratuità nel corso dell’anno sul programma dei laboratori a cura di M9 Education, la riduzione del 10% sugli acquisti effettuati al bookshop e presso le attività convenzionate del Distretto M9 (Il libro con gli stivali, Caffè Diemme Italian Attitude, 9 Bistrot, Corte dei Matti), riduzioni e condizioni agevolate per l’ingresso nei musei e nelle istituzioni culturali convenzionati, una newsletter dedicata, la possibilità per studenti e docenti di utilizzare aule studio all’interno di M9 – Museo del ’900, un servizio dedicato di prenotazione all’indirizzo membership@m9museum.it

 

Pensata per soddisfare le esigenze di tutti, M9 card è stata modulata in diverse tipologie.

La formula basa è la M9 card nominale, valida per una sola persona dai 26 ai 64 anni (costo 35 euro). M9 card double è invece contraddistinta da due tessere nominali ed è destinata o coppie o a due amici (costo 60 euro). M9 card family si racconta già nel nome, ed è un pacchetto di quattro tessere nominali valide per due adulti e per due ragazzi o giovani fino ai 24 anni (costo 80 euro). M9 card student è destinata a studenti e giovani fino al 25 anni (costo 25 euro), mentre M9 card senior è la tessera pensata per gli adulti dai 65 anni compiuti insu (costo 25 euro). L’ultima tipologia è la M9 card special, una speciale tessera nominale destinata a docenti e soci di associazioni ed istituzioni convenzionate (costo 25 euro).

 

 

La M9 card è nominale ed è valida fino al 31 dicembre 2022. Può essere acquistata direttamente alla biglietteria di M9 – Museo del ’900 oppure online, sulla piattaforma EMMA (EMMA – Electronic Museum Management & Analytics).

Per festeggiare la prima edizione della card, i primi 200 aderenti al programma membership riceveranno in regalo la shopper M9 e la guida M9 – Museo del ’900 (Marsilio, 2018).