Con Soundyard sonorità contemporanee in M9

Notizie - Eventi e presentazioni

M9, via Poerio, Venezia Mestre

14 settembre 2019 - 18:30

Si chiama Soundyard, ed è l’originale rassegna che si propone di esplorare le sonorità contemporanee fra il corte interna e l’Auditorium di M9. Organizzata da Veneto Jazz, la rassegna prende il via sabato 14 settembre con il progetto musicale-teatrale della live band Dadi Etro, un vero e proprio show in cui si mescolano esecuzioni musicali, sketch teatrali e performance nonsense, guidati da una strana coppia di esseri alieni che cercano di comunicare con il nostro mondo attraverso la musica. Il programma prende il via nella corte interna di M9, fra via Brenta Vecchia e via Poerio, alle 18.30 con un aperitivo all’ombra di dj Marcello Biggie dj set, seguito alle 21.00 dalla performance della Dadi Etro live band.
L’ingresso è libero con donazione responsabile.

La rassegna prosegue con il seguente calendario: 28 settembre ore 21.00, corte interna, concerto di Kyoka; 12 ottobre ore 21.00, Auditorium M9, esibizione di Eeviac e Johann Merrich dal titolo “L’impero della Luce e la Città del Futuro”; 26 ottobre ore 21.00, Auditorium M9, concerto di Corrado Nuccini (Giardini di Mirò) e Xabier Iriondo (Afterhours) dal titolo “La Passione di Giovanna d’Arco”.

Informazioni su www.venetojazz.com

Libri per ragazzi di epoca fascista, se ne parla in M9