Contamination Lab Sport e Salute, le premiazioni in M9

Notizie - Eventi e presentazioni

Auditorium M9, via Pascoli 11, Venezia Mestre

19 luglio 2019 - 09:30

Si chiude venerdì 19 luglio con un evento ospitato nell’Auditorium M9 a partire dalle 9.30 il Contamination Lab Sport & Salute, il laboratorio di didattica innovativa attivato dall’Università Ca’ Foscari Venezia e dall’Università degli Studi di Udine in collaborazione con Fondazione di Venezia e Fondazione Università Ca’ Foscari. Una ventina gli studenti che si sono cimentati nella sfida, unica per tutti, orientata ad individuare prospettive e strategie innovative per il prodotto sportivo e per le società sportive. Sette le aziende coinvolte nel progetto, si tratta di CMP, CUS Venezia, Lima, Master Italia, Porzio, Rugby Riviera e Venice Marathon. Nel corso dell’evento del 19 luglio è prevista la proclamazione del gruppo vincitore, che verrà premiato con un’esperienza di viaggio per lo sviluppo dell’idea emersa durante il laboratorio.

Fondazione di Venezia, presentata la ricerca “Venezia Civitas Metropolitana. Il futuro di Venezia e della sua area Metropolitana”