Calendario di Eventi

D Dom

#nonsolocompiti

2 eventi,

Le donne salveranno la terra

Dritti alle STEAM!

Il futuro dell’Europa

Getting away with murder

1 evento,

Mestre e la memoria degli anni di piombo

Una notte da brivido in M9

0 eventi,

• Questo evento è passato.

Europa, multilinguismo e occupazione

Ottobre 6 @ 17:00

È dedicato al tema del multilinguismo e dell’occupazione l’incontro in programma mercoledì 6 ottobre alle 17.00 nella Corte M9, in via Poerio a Mestre, nell’ambito della rassegna “Spritz Europa” per la Conferenza sul Futuro dell’Europa. Si tratta di un incontro interattivo sul vantaggio competitivo del multilinguismo nel mondo del lavoro a cura di Europe Direct del Comune di Venezia e Centro di Documentazione Europea dell’Università di Verona. Interverranno Caterina Fratea, dell’Università di Verona, Francesca Vianello, di Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia, Guendalina Carbonelli, della Rappresentanza in Italia della Commissione europea – Antenna della direzione generale Traduzione, Marija Bradas, dell’Università Ca’ Foscari Venezia, Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati, e Bernd Faas, per l’Associazione Eurocultura. È in programma anche un dibattito con interventi delle associazioni giovanili promotrici, ossia ESN – Erasmus Student Network; GFE – Gioventù Federalista Europea, ELSA – The European Law Student’s Association, VDS – Venice Diplomatic Society.

Accesso gratuito fino ad esaurimento posti con obbligo di registrazione in loco ed esibizione del Green Pass.

Data:
Ottobre 6
Ora:
Categoria Evento:

CORTE M9
via Poerio
Mestre, Italia
2310
Innovare e curare in tempo di pandemia È in programma sabato 23 ottobre alle 9.30, nella Scuola Grande di San Marco, all’Ospedale Civile di Venezia in Campo Santi Giovanni e Paolo a Venezia, il convegno “Innovare e curare in tempo di pandemia” nel segno della responsabilità
2910
Il futuro della professione dell’architetto È dedicato al futuro della professione dell’architetto il simposio in programma venerdì 29 ottobre a partire dalle 9.30 nell’Auditorium del Museo M9. Il simposio rientra fra le iniziative proposte a corollario della mostra “Draw love build. L’architettura di Sauerbruch Hutton”
3010