Calendario di Eventi

Waterlines in Incroci di civiltà

Jazz is a (Video)Game

2 eventi,

Ulla Lenze e la conoscenza estetica

L’altra faccia di Venezia

Avventure tra le pagine

“inCHIOSTRO di relazioni”

Letture in movimento

Startup MeetUp

3 eventi,

Draw love build per under 11

• Questo evento è passato.

Fabrizio Ottaviucci in concerto per Musicafoscari

Novembre 25 @ 21:00

Un concerto per pianoforte che vedrà come protagonista Fabrizio Ottaviucci è la proposta di Musicafoscari per giovedì 25 novembre alle 21.00 nell’Auditorium Santa Margherita. Il musicista, ospite di Musicafoscari, proporrà un repertorio caratterizzato dall’esecuzione di brani di John Cage e di Giacinto Scelsi, oltre che da un’improvvisazione dello stesso Ottaviucci. Il concerto è realizzato da Università Ca’ Foscari Venezia e da Fondazione Università Ca’ Foscari in collaborazione con la Fondazione di Venezia e rientra tra le iniziative per le celebrazioni dei 1600 anni di Venezia.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria al link https://bit.ly/3CmGQdS, fino ad esaurimento dei posti disponibili. All’ingresso sarà richiesta l’esibizione del Green pass in corso di validità.

Data:
Novembre 25
Ora:
Categoria Evento:
0512
Draw love build per under 11 La mostra “Draw love build. L’architettura di Sauerbruch Hutton” proposta agli under 11 con una serie di laboratori dedicati a forme, linee e strutture. Nuovo appuntamento domenica 5 dicembre alle 17.30 con un’attività ispirata alla tecnica del collage. Obbligatoria l’iscrizione
1212
Letture in movimento con la Pimpa Tornano negli spazi di M9 Kids a Mestre i laboratori di teatro e danza creativa con letture in LIS – Lingua dei Segni Italiana. Protagonista del nuovo appuntamento, il 12 dicembre alle 16.00, sarà la Pimpa, la celebre cagnolina a pois