Calendario di Eventi

L Lun

M Mar

M Mer

G Gio

V Ven

S Sab

D Dom

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

1 evento,

Cantico | Intreccio di voci

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

1 evento,

2 eventi,

ENGAGE 2025

0 eventi,

1 evento,

Ritratti Veneziani

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

2 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

EVENTI

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

I Summer Camp di M9 Edu

5 Luglio 2021 @ 8:00

Continuano nel Museo M9 i Summer Camp intorno ai temi dell’architettura, del progettare e del costruire. Da lunedì 5 luglio al via una nuova settimana di divertimento e di creatività curata da M9 Edu, il dipartimento educativo di M9 – Museo del ’900. Consigliata in particolare per i bambini dai 6 agli 11 anni, l’iniziativa si sviluppa attraverso cinque ambiti tematici – il colore, il segno, il gesto, il corpo e il gusto – coinvolgendo i partecipanti nell’uso di linguaggi e strumenti diversi, analogici e digitali, dal gaming su Minecraft Education Edition alla pittura, dalla grafica al codingdalla robotica con i kit Lego Leis® al gioco all’aria apertaLe attività didattiche si svolgono secondo le modalità e i principi del lavoro di gruppo, dell’apprendimento cooperativo e dell’educazione tra pari, stimolando l’interesse dei giovanissimi partecipanti all’architettura e al costruire, anche in relazione alla propria città, al territorio e ai luoghi del vissuto quotidiano. Due le fasce orarie disponibili, dalle 8.30 alle 13.00 oppure dalle 8.30 alle 16.30.

I posti sono limitati, con iscrizione obbligatoria che può essere effettuata telefonando al numero +393347093012 o scrivendo a ufficiogruppi@m9museum.it

DSC 0143 1024x683 1

Dettagli

Data:
5 Luglio 2021
Ora:
8:00
Categoria Evento:

Organizzatore

M9 Museum
Email:
ufficiogruppi@m9museum.it.
View Organizzatore Website

Luogo

MUSEO M9
via pascoli 11
Venezia Mestre, Italia
+ Google Maps
Eventi
2307
Arte Salvata, visita gratuita per gli over 75 Nell’ambito dell’iniziativa Estate a Palazzo, mercoledì 23 luglio alle 10.30 il Museo M9 di Mestre propone una visita guidata tra le opere della mostra ARTE SALVATA. Capolavori oltre la guerra dal MuMa di Le Havre. La visita è riservata a persone over 75 ed è gratuita con prenotazione obbligatoria.
2307
InOut – Musica in Corte | Balkalà in concerto È in programma mercoledì 23 luglio alle 19.15, nella Corte Brenta Vecchia in M9, a Mestre, il nuovo appuntamento con “InOut – Musica in Corte”, la rassegna musicale promossa dalla Fondazione di Venezia e M9. Protagonista sarà il gruppo Balkalà.