Calendario di Eventi

Venezia nei Campielli

1 evento,

0 eventi,

• Questo evento è passato.

“L’arte, tra sostanza del comunicare e forma del fare”

18 Giugno 2021 @ 18:00 - 20:00

Ultimo appuntamento, venerdì 18 giugno alle 18.00, con i talk ospitati nel Chiostro M9 nell’ambito delle iniziative di HiVe-M9 ed organizzati da marina bastianello gallery insieme al curatore del progetto espositivo “Arte al Kilo”, Alessio Vigni, e agli artisti Penzo+Fiore.

Per l’appuntamento conclusivo il tema individuato è “L’arte, tra sostanza del comunicare e forma del fare”. A discuterne saranno Susanna Ravelli, Annalisa Cattani, Maria Ziosi, Andrea Amaducci, Giulio Alvigini e il direttore scientifico del Museo M9, Luca Molinari.

La partecipazione è riservata ad un numero limitato di persone. È dunque necessario iscriversi all’evento mandando un’email all’indirizzo news@marinabastianellogallery.com

Data:
18 Giugno 2021
Ora:
Categoria Evento:

M9 Museum
ufficiogruppi@m9museum.it.
View Organizzatore Website

CHIOSTRO M9
via poerio
Venezia Mestre, Italia
2301