Calendario di Eventi

Venezia nei Campielli

1 evento,

0 eventi,

• Questo evento è passato.

“LibrOrchestra” in M9

31 Luglio 2021 @ 17:00

Fa tappa anche nel Chiostro M9, sabato 31 luglio a partire dalle 17.00, l’iniziativa “LibrOrchesta”, festival itinerante che unisce musica, lettura, danza, illustrazione nel nome della cultura a 360 gradi e che vede lavorare insieme, per questa specifica tappa, l’Atelier Elisabetta Garilli, ideatore del progetto, insieme a Palazzetto Bru-Zane, la libreria Il libro con gli stivali, HiVe-M9 e BPER Banca.

L’appuntamento in M9 viene aperto alle 17.00 da una tavola rotonda dal titolo “Tra i libri, arte e musica” ed animata da Barbara Vanin, Nicola Fuochi, Emanuela Bussolati, Anna Malgarise ed Elisabetta Garilli. Il dibattito sarà seguito, alle 18.15, dallo spettacolo “Un pianoforte, un cane, una pulce e una bambina”, tratto dall’omonimo albo illustrato firmato dalla musicista Elisabetta Garilli e dall’artista Daniela Iride Murgia (Carthusia Edizioni, 2020). Lo spettacolo vede le musiche di Mel Bonis interpretate dalla stessa Garilli. La narrazione e il canto sono affidati a Susi Danesin, la danza e il mimo a Giulia Carli. I burattinai sono Serena Abagnato e Gianluca Gozzi.

Per prenotazioni e informazioni si può scrivere all’indirizzo ufficiogruppi@m9museum.it, oppure si può telefonare al numero 334-7093012

Data:
31 Luglio 2021
Ora:
Categoria Evento:

CHIOSTRO M9
via poerio
Venezia Mestre, Italia
2301
Un “sentiero metropolitano” alla scoperta di Mestre Prende il via domenica 23 gennaio il ciclo di itinerari alla scoperta dei “Sentieri metropolitani della città contemporanea”, organizzato da M9 – Museo del ’900 e dalla sezione Triveneto dell’Associazione Trekking Italia. Prenotazione obbligatoria