Calendario di Eventi

L Lun

M Mar

M Mer

G Gio

V Ven

S Sab

D Dom

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

1 evento,

Cantico | Intreccio di voci

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

1 evento,

2 eventi,

ENGAGE 2025

0 eventi,

1 evento,

Ritratti Veneziani

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

2 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

EVENTI

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Microcosmi e Paesaggi. Geonarrazioni a Nordest

18 Marzo 2022 @ 18:00

Si intitola “Microcosmi e paesaggi. Geonarrazioni a Nordest” il libro intorno a cui si svilupperà la conversazione a quattro voci in programma in M9 venerdì 18 marzo alle 18.00, a corollario della mostra “ALBERI! 30 frammenti di storie d’Italia”, aperta al pubblico fino al prossimo 10 agosto. A riflettere sull’identità del paesaggio ambientale, culturale e sociale a Nordest sono il geografo Carlo Rubini e Tommaso Lodi, illustratore, coautori del volume, il sociologo Gianfranco Bettin e Giuseppe Saccà, storico e curatore di M9 – Museo del ’900. L’ingresso all’evento è libero, ma con prenotazione obbligatoria al link https://www.emma4culture.com/m9/eventi/5297/0

NEWS ED EVENTI M9 74

Dettagli

Data:
18 Marzo 2022
Ora:
18:00
Categoria Evento:

Luogo

MUSEO M9
via pascoli 11
Venezia Mestre, Italia
Eventi
2307
Arte Salvata, visita gratuita per gli over 75 Nell’ambito dell’iniziativa Estate a Palazzo, mercoledì 23 luglio alle 10.30 il Museo M9 di Mestre propone una visita guidata tra le opere della mostra ARTE SALVATA. Capolavori oltre la guerra dal MuMa di Le Havre. La visita è riservata a persone over 75 ed è gratuita con prenotazione obbligatoria.
2307
InOut – Musica in Corte | Balkalà in concerto È in programma mercoledì 23 luglio alle 19.15, nella Corte Brenta Vecchia in M9, a Mestre, il nuovo appuntamento con “InOut – Musica in Corte”, la rassegna musicale promossa dalla Fondazione di Venezia e M9. Protagonista sarà il gruppo Balkalà.