icona calendario
[tribe_mini_calendar]
EVENTI
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Microcosmi e Paesaggi. Geonarrazioni a Nordest

18 Marzo 2022 @ 18:00

Si intitola “Microcosmi e paesaggi. Geonarrazioni a Nordest” il libro intorno a cui si svilupperà la conversazione a quattro voci in programma in M9 venerdì 18 marzo alle 18.00, a corollario della mostra “ALBERI! 30 frammenti di storie d’Italia”, aperta al pubblico fino al prossimo 10 agosto. A riflettere sull’identità del paesaggio ambientale, culturale e sociale a Nordest sono il geografo Carlo Rubini e Tommaso Lodi, illustratore, coautori del volume, il sociologo Gianfranco Bettin e Giuseppe Saccà, storico e curatore di M9 – Museo del ’900. L’ingresso all’evento è libero, ma con prenotazione obbligatoria al link https://www.emma4culture.com/m9/eventi/5297/0

Due alberi stilizzati: uno giallo frondoso e uno viola aghiforme su sfondo bianco.

Dettagli

Data:
18 Marzo 2022
Ora:
18:00
Categoria Evento:

Luogo

MUSEO M9
via pascoli 11
Venezia Mestre, Italia
Eventi
2210
Green Building Conference & Expo 2026 Il Green Building Conference & Expo 2026 (GBCE), promosso dalla Rete Innovativa Regionale Venetian Green Building Cluster (RIR VeGBC), torna il 22 e il 23 ottobre 2026 negli spazi di M9 – Museo del ’900 a Mestre con la sua terza edizione. Due giornate dedicate al futuro del settore delle costruzioni.
2310
Green Building Conference & Expo 2026 | Seconda giornata Seconda giornata, venerdì 23 ottobre negli spazi di M9 – Museo del ’900 a Mestre, per la terza edizione del Green Building Conference & Expo 2026 (GBCE), promosso dalla Rete Innovativa Regionale Venetian Green Building Cluster (RIR VeGBC), dedicato al futuro del settore delle costruzioni.
2810
Premio Sinopoli 2026 Mercoledì 28 ottobre alle ore 18.00 l’Auditorium M9 a Mestre ospita l’edizione 2026 del Premio Sinopoli, ideato dal Comitato Mestre Off Limits, co-fondatore del Coordinamento No Degrado e Malamovida e dedicato alla memoria di Gabriele Sinopoli. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.