Calendario di Eventi

D Dom

#nonsolocompiti

2 eventi,

Le donne salveranno la terra

Dritti alle STEAM!

Il futuro dell’Europa

Getting away with murder

1 evento,

Mestre e la memoria degli anni di piombo

Una notte da brivido in M9

0 eventi,

• Questo evento è passato.

#nonsolocompiti

Ottobre 1 @ 14:30

Si intitola #nonsolocompiti il progetto che sarà presentato dalla Fondazione di Venezia venerdì primo ottobre a partire dalle 14.30 nell’auditorium “Cesare De Michelis” del Museo M9 a Mestre, in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni. Il progetto, dedicato in particolare alle ragazze e ai ragazzi fra gli 11 e i 14 anni, si svilupperà nel corso del nuovo anno scolastico sull’intera area metropolitana veneziana, grazie ad un lavoro di squadra che vede coinvolte istituzioni, associazioni, cooperative e scuole.

Nel corso dell’evento sarà anche presentata l’opera realizzata dai ragazzi che hanno partecipato alle attività di #nonsolocompitiestate, settimana pilota del progetto #nonsolocompiti, aderendo all’iniziativa nazionale “Non sono un murales – segni di comunità” lanciata da Acri per la Giornata Europea delle Fondazioni.

L’evento è aperto al pubblico. Per la partecipazione è necessaria l’iscrizione attraverso il link https://bit.ly/nonsolocompiti2021 e l’esibizione del Green Pass.

Data:
Ottobre 1
Ora:
Categoria Evento:

AUDITORIUM M9
via Pascoli
Mestre,
2310
Innovare e curare in tempo di pandemia È in programma sabato 23 ottobre alle 9.30, nella Scuola Grande di San Marco, all’Ospedale Civile di Venezia in Campo Santi Giovanni e Paolo a Venezia, il convegno “Innovare e curare in tempo di pandemia” nel segno della responsabilità
2910
Il futuro della professione dell’architetto È dedicato al futuro della professione dell’architetto il simposio in programma venerdì 29 ottobre a partire dalle 9.30 nell’Auditorium del Museo M9. Il simposio rientra fra le iniziative proposte a corollario della mostra “Draw love build. L’architettura di Sauerbruch Hutton”
3010