La rassegna teatrale Asteroide Amor, nata dal progetto della Fondazione di Venezia Giovani a Teatro 2.0 e curata da Università Ca’ Foscari (Teatro Ca’ Foscari a Santa Marta), Università Iuav di Venezia e Teatro Stabile del Veneto, si sposta al Teatro Goldoni. L’appuntamento è per venerdì 22 aprile alle 20.00, quando verrà messo in scena OtellO, un lavoro liberamente tratto dalla tragedia di William Shakespeare all’interno di un progetto realizzato da Kinkaleri (Massimo Conti, Marzo Mazzoni e Gina Monaco) con Chiara Lucisano, Caterina Montanari, Daniele Palmeri e Michele Scappa. Le musiche sono di Canedicola.
La rassegna si rivolge in particolare agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e universitari grazie al biglietto a tariffa dedicata a cinque euro per ciascuno spettacolo.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle 20.00, ad eccezione dello spettacolo Echoes che prevede un doppio turno alle 18.00 e alle 19.00.
Per gli spettacoli al Teatro Goldoni i biglietti potranno essere acquistati online sul sito www.teatrostabiledelveneto.it e presso la biglietteria del Teatro fino alla sera prima dello spettacolo all’indirizzo biglietteria.teatrogoldoni@teatrostabileveneto.it (tel: +39 041 2402014)
(Fotografia di Luca Del Pia)