Calendario di Eventi

L Lun

M Mar

M Mer

G Gio

V Ven

S Sab

D Dom

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

1 evento,

Cantico | Intreccio di voci

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

1 evento,

2 eventi,

ENGAGE 2025

0 eventi,

1 evento,

Ritratti Veneziani

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

2 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

0 eventi,

EVENTI

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ritratti di comunità

24 Luglio 2021 @ 19:00

Debutta sabato 24 luglio alle 19.00, nell’auditorium “Cesare De Michelis” del Museo M9, la rassegna cinematografica “Ritratti di comunità”, progettata per favorire la conoscenza e l’avvicinamento reciproco delle comunità del territorio. La prima edizione, dedicata al cinema bengalese, è realizzata in collaborazione con l’Associazione Venice Bangla School, Ektara International e Mad Suitcase, con il patrocinio della Fondazione Veneto Film Commission, nell’ambito del calendario Le città in festa del Comune di Venezia. La rassegna è stata curata del regista Kazi Tipu.

Proprio il regista Kazi Tipu sarà presente in sala in occasione della serata inaugurale della rassegna, quando ad essere proiettati saranno, nell’ordine, “Tomorrow”, di Mohammad Shihab Uddin (film del 2019, durata 26’) e “18+”, firmato dallo stesso Kazi Tipu nel 2013 (durata 52’).

Per prenotazioni e informazioni si può scrivere all’indirizzo ufficiogruppi@m9museum.it, oppure si può telefonare al numero 334-7093012.

18

Dettagli

Data:
24 Luglio 2021
Ora:
19:00
Categoria Evento:

Luogo

AUDITORIUM M9
via Pascoli
Mestre,
Eventi
2307
Arte Salvata, visita gratuita per gli over 75 Nell’ambito dell’iniziativa Estate a Palazzo, mercoledì 23 luglio alle 10.30 il Museo M9 di Mestre propone una visita guidata tra le opere della mostra ARTE SALVATA. Capolavori oltre la guerra dal MuMa di Le Havre. La visita è riservata a persone over 75 ed è gratuita con prenotazione obbligatoria.
2307
InOut – Musica in Corte | Balkalà in concerto È in programma mercoledì 23 luglio alle 19.15, nella Corte Brenta Vecchia in M9, a Mestre, il nuovo appuntamento con “InOut – Musica in Corte”, la rassegna musicale promossa dalla Fondazione di Venezia e M9. Protagonista sarà il gruppo Balkalà.