Calendario di Eventi

Venezia nei Campielli

1 evento,

0 eventi,

• Questo evento è passato.

Venezia nei Campielli

Gennaio 15 @ 17:30

Un viaggio pieno di fascino alla scoperta della Venezia e della laguna meno conosciute. È quanto propone l’evento in programma sabato 15 gennaio nell’Auditorium del Museo M9 dove, a partire dalle 17.30, sarà presentato il libro “Venezia nei campielli. Un percorso fra 217 luoghi minori della città e della laguna”. Edito da Supernova, il volume costituisce un’indagine per immagini attraverso un aspetto poco conosciuto della città di Venezia, ossia quello degli spazi pubblici minori, indagato dallo storico Giorgio Crovato, dall’architetto Franco Mancuso e dal fotografo Franco Vianello Moro, presenti in M9 in occasione della presentazione.

I posti sono limitati. La partecipazione sarà possibile solo su prenotazione scrivendo all’indirizzo ufficiogruppi@m9museum.it, oppure telefonando al numero 334 7093012. L’ingresso sarà subordinato all’esibizione del Green Pass rafforzato, ottenuto esclusivamente tramite vaccino o guarigione (no tampone), e all’utilizzo della mascherina FFP2.

Data:
Gennaio 15
Ora:
Categoria Evento:

AUDITORIUM M9
via Pascoli
Mestre,
2301
Un “sentiero metropolitano” alla scoperta di Mestre Prende il via domenica 23 gennaio il ciclo di itinerari alla scoperta dei “Sentieri metropolitani della città contemporanea”, organizzato da M9 – Museo del ’900 e dalla sezione Triveneto dell’Associazione Trekking Italia. Prenotazione obbligatoria