Giovani a Teatro

Notizie - Senza categoria

La conferenza stampa della nona edizione di GIOVANI A TEATRO - il cui tema è “Essere Umani” - è prevista giovedì 29 settembre alle ore 11.00 presso la sede della Fondazione di Venezia. Oltre agli interventi di Gianpaolo Fortunati, Fabio Achilli e Giovanni Dell’Olivo (rispettivamente Segretario Generale, Direttore e Responsabile dell’Amministrazione della Fondazione), Cristina Palumbo (coordinatrice del progetto), all’incontro parteciperà Marco Martinelli, fondatore e regista del Teatro delle Albe di Ravenna, uno dei protagonisti delle ESPERIENZE che porterà il progetto della Non-Scuola per la prima volta nel Nord Est. In serata, a partire dalle 19.00 si svolgerà la festa di apertura di GIOVANI A TEATRO 2011-2012, nella sala San Leonardo a Cannaregio 1584, Venezia (fermata Guglie / S. Marcuola) con performances, food, drinks e dj set.

La Fondazione incontra la scuola