Giuseppe Santomaso ed il suo informale sguardo su Venezia

Notizie - Eventi e presentazioni

Pagina Facebook Fondazione di Venezia

1 luglio 2020 - 14:30

“Bleu Symphony”, l’opera che Giuseppe Santomaso realizzò nel 1989, ad un anno dalla sua scomparsa, è il soggetto su cui si sofferma il nuovo approfondimento curato dalla giornalista Paola Sartore all’interno del viaggio fra le opere che caratterizzano la mostra “Sguardi su Venezia”, allestita nella sede della Fondazione di Venezia in Rio Novo e non ancora riaperta al pubblico. Il podcast relativo a “Bleu Symphony” può essere ascoltato mercoledì primo luglio alle 14.30 sulla pagina Facebook della Fondazione di Venezia. Gli approfondimenti sulla mostra “Sguardi su Venezia” rientrano nel progetto #FDVonair, voluto dalla Fondazione di Venezia per offrire anche sui social media, in questo periodo di relazioni fortemente condizionate dal Covid-19, una proposta culturale integrata costruita in particolare attraverso video e podcast.

Per collegarsi

Giuseppe Santomaso, raffinato cantore della luce