M9 District S.r.l.

M9 District S.r.l. è una società uninominale a responsabilità limitata già conosciuta come Polymnia S.r.l., costituita dalla Fondazione nel 2000 come propria società strumentale interamente partecipata.

La sua finalità è operare per la realizzazione diretta degli scopi societari del socio unico, intersecando tutti i settori rilevanti in cui la Fondazione interviene.

M9 District è proprietaria del lotto denominato “Polo M9” ubicato a Mestre, su cui si è sviluppato il più importante progetto di rigenerazione urbana nell’Area Metropolitana di Venezia. M9 District si è occupata della costruzione del distretto, comprendente il Museo con i suoi allestimenti tecnologici e un innovativo retail center.

Si occupa, nello specifico, della gestione di tutti i servizi accessori e strumentali allo svolgimento dell’attività museale, della valorizzazione anche commerciale dell’intero ettaro, nonché delle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli immobili e degli allestimenti.

Organi di M9 District S.r.l.:

Consiglio di Amministrazione

Luigi Magistro, Presidente