In #FDVonair i risultati del webinar sulla Circular Economy

Notizie - Eventi e presentazioni

Pagina Facebook Fondazione di Venezia

23 giugno 2020 - 14:30

Sono i risultati elaborati a conclusione del webinar che ha dato il via al “Business Model Laboratory” il soggetto della pillola che #FDVonair dedica al percorso di innovazione e trasformazione strategica nato dalla partnership istituzionale tra Fondazione di Venezia e Fondazione Università Ca’ Foscari ed affidato ai ricercatori di Strategy Innovation, spin-off di Ca’ Foscari. Martedì 23 giugno alle 14.30, sulla pagina Facebook della Fondazione, è in particolare Matteo Civiero, Chief Executive Officer Sustainability di Strategy Innovation, ad entrare nelle pieghe dei risultati raggiunti. L’iniziativa rientra nel progetto #FDVonair, voluto dalla Fondazione di Venezia per garantire anche sui social media, in questo periodo di relazioni condizionate dal coronavirus, un’offerta culturale integrata costruita in particolare attraverso video e podcast.

Per collegarsi

ArtNight, online l’anteprima del video del decennale, aspettando l’edizione 2021