“Lartigue quando vuoi” con i podcast di Denis Curti

Notizie - Eventi e presentazioni

Pagina Facebook Fondazione di Venezia

27 giugno 2020 - 14:30

Nuova tappa, sabato 27 giugno alle 14.30 sulla pagina Facebook della Fondazione di Venezia, all’interno del viaggio intitolato “Lartigue quando vuoi” ed elaborato nell’ambito di #FDVonair. È in particolare Denis Curti, direttore artistico della Casa dei Tre Oci, a caratterizzare con la sua voce la pillola in formato podcast attraverso la mostra dedicata a Lartigue, ospitata nella celebre dimora sull’isola della Giudecca. L’iniziativa “Lartigue quando vuoi” rientra nell’ambito del progetto #FDVonair, voluto dalla Fondazione per offrire anche sulle piattaforme social, in questo periodo di relazioni ancora condizionate dal Covid-19, una proposta culturale integrata e di qualità, mettendo a sistema le iniziative social della stessa Fondazione, di M9 e della Casa dei Tre Oci.

Per collegarsi

In #Pilloledistoria la lezione di Massimo Baioni