Concluse con grande successo di pubblico le promozioni di luglio e agosto, prosegue in M9 – Museo del ‘900 la formula dell’ingresso gratuito per i cittadini residenti nella Città Metropolitana di Venezia, che continuerà fino a fine anno ogni giovedì pomeriggio.
Da giovedì 14 settembre, a partire dalle 15.00 e fino alla chiusura delle casse i residenti potranno accedere gratuitamente sia all’esposizione permanente che alla mostra temporanea “Rivoluzione Vedova”, allestita al terzo piano del Museo.
Giovedì 14 e giovedì 21 sarà ancora in vigore l’orario estivo con l’apertura del museo fino alle 19.00 (casse in servizio fino alle 18.30), mentre dal 27 settembre si tornerà all’orario invernale, con il Museo che anticiperà la chiusura alle 18 (casse in servizio fino alle 17.30).
Con questa promozione, M9-Museo del ‘900 intende rafforzare ulteriormente i rapporti con il territorio per creare un legame sempre più diretto e reciproco con le sue comunità, rinnovando il ruolo di attivatore di dialogo e confronto multidisciplinare sulle sfide del nostro tempo, fra passato e futuro.