Nel Chiostro di M9 racconti, giochi e laboratori per bambini

Notizie - Eventi e presentazioni

Chiostro M9, via Poerio, Venezia Mestre

9 luglio 2019 - 17:00

Nel Chiostro di M9 tre pomeriggi di svago , il 9, il 16 e il 23 luglio, con tante storie, laboratori, giochi e golosi gelati. Organizzati dalle associazioni Il Castello ed Essere insieme e da Il libro con gli stivali, La città del sole, Gelateria Mivé e Ristorante FC1920, sotto l’egida della Casa del Volontariato del Comune di Venezia, i tre pomeriggi sono stati pensati per coinvolgere persone di tutte le età, con un occhio di riguardo verso i più piccoli. I pomeriggi d’estate nel Chiostro di M9 prendono il via alle 17.00, e prevedono letture ad alta voce di racconti dall’Italia e dal mondo, giochi di narrazione, laboratori creativi per imparare a preparare la pasta con veri cuochi, giochi di gruppo e gelato per tutti.
L’evento è gratuito e a libero accesso.

Fondazione di Venezia, Vincenzo Marinese nominato nuovo membro del CdA. Emanuela Bassetti entra nel Consiglio Generale.