Il modello innovativo si riflette anche nel contratto proposto, che prevede un unico canone con tutti i servizi inclusi: una sola interfaccia che garantisce facilities logistiche e processi amministrativi snelli e flessibili. Fra i servizi offerti anche una segreteria dedicata per l’accoglienza dei clienti e la ricezione dei flussi postali.
La gestione in outsourcing è affidata ad una professionista del settore per creare un nuovo modello unico a livello nazionale anche dal punto di vista gestionale.
Primo sottoscrittore tra le realtà che andranno a insediarsi nel Business Center HiVe-M9 è SAS, azienda leader negli analytics, riconosciutasi nel modello e nelle specificità dell’alveare nato in seno al Polo M9, soprattutto in relazione all’innovazione come perno di ogni attività, al supporto dei giovani talenti, all’opportunità di creare sinergie in ambito lavorativo, all’interno di un proficuo scambio di esperienze e professionalità. In Italia dal 1987, SAS ha oggi una struttura di oltre 330 persone operative nelle sedi di Milano, Roma, Venezia Mestre e Torino.