Una Venezia come “Perla al sole” nello sguardo di Vincenzo De Stefani

Notizie - Eventi e presentazioni

Pagina Facebook Fondazione di Venezia

24 giugno 2020 - 14:30

Si intitola “Perla al sole (Canale della Giudecca)” l’opera di Vincenzo De Stefani ((Verona, 1859 – Venezia, 1937) su cui si concentra l’approfondimento curato dalla giornalista Paola Sartore nell’ambito del viaggio virtuale proposto all’interno della mostra “Sguardi su Venezia”. La pillola in formato podcast può essere ascoltata mercoledì 24 giugno alle 14.30 sulla pagina Facebook della Fondazione di Venezia. Gli approfondimenti sulla mostra “Sguardi su Venezia” rientrano nel progetto #FDVonair, voluto dalla Fondazione di Venezia per offrire anche sui social media, in questo periodo di relazioni fortemente condizionate dal Covid-19, una proposta culturale integrata costruita in particolare attraverso video e podcast.

Per collegarsi

In #FDVonair i risultati del webinar sulla Circular Economy