PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
Venice Youth ACTION è un’occasione concreta per mettersi alla prova, acquisire strumenti di project management, comunicazione e lavoro in team, e costruire qualcosa che lasci il segno.
La presentazione del progetto è in programma lunedì 29 settembre 2025 alle 16.30 nell’Aula Baratto della sede centrale dell’Università Ca’ Foscari.
La partecipazione è libera, ma con iscrizione obbligatoria al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdaf8JdeIxcX_mBpMHhf8c8A5KSRX_cq6_62TDqSYE-BwKwTQ/viewform
Interverranno Linda Tallone, project manager della Fondazione di Venezia, e Carlo Bresciani, collaboratore della Fondazione di Venezia per l’illustrazione del progetto e della sua strutturazione, mentre la docente Monica Calcagno, responsabile scientifica del CLab Board Membe, e Barbara Scrazzolo, program manager dei CLab, approfondiranno il bando del primo Laboratorio “CLab Board Member for ACTION”. Infine, ad esporre le metodologie didattiche e le attività previste nei laboratori saranno i consulenti Enrico Dal Pozzo, Giulio Bonanome, Caterina Mazzetto e Andrea Mariam Corrente.
Al termine della presentazione si terrà un aperitivo di networking in cui i relatori e le relatrici saranno disponibili a rispondere alle domande, confrontarsi con chi è interessato e raccontare come costruire insieme percorsi concreti di cambiamento per la città.
Si ricorda che la Call Board Member for ACTION può essere consultata fin d’ora in allegato.