Bandi

La Fondazione di Venezia interviene a sostegno del territorio anche con l’assegnazione di contributi per progetti selezionati attraverso bandi pubblici. Di seguito è possibile consultare l’elenco di quelli attivi e verificare le modalità di accesso.

Bando Cultura 2024

Il “Bando Cultura 2024” mette a disposizione per l’anno in corso 300.000 euro, con l’obiettivo di sostenere la creatività artistica e culturale e musei, archivi e biblioteche per la valorizzazione […]

Bando Cultura 2023 – Iniziative selezionate

Pubblicato l’elenco dei progetti selezionati nell’ambito del Bando Cultura 2023, promosso dalla Fondazione di Venezia per sostenere progetti culturali innovativi

Bando “Cultura Digitale” 2022 – Iniziative selezionate

Pubblicato l’elenco dei beneficiari del bando “Cultura digitale”, ai quali è destinato il fondo complessivo di 150.000 euro messo a disposizione dalla Fondazione di Venezia per l’anno in corso.

Bando “Creatività” 2022 – Iniziative selezionate

Pubblicato l’elenco dei beneficiari del bando “Creatività”, ai quali è destinato il fondo complessivo di 150.000 euro messo a disposizione dalla Fondazione di Venezia per l’anno in corso.